Galliani su Donnarumma al PSG: "Questa è una cosa che mi dispiace molto"

Galliani su Donnarumma al PSG: Questa è una cosa che mi dispiace molto
Milan News SPORT

Ma non voglio parlare del Milan perché sono solo un tifoso adesso.

Potevo tornare a San Siro?

Adriano Galliani, ex ad del Milan attualmente al Monza, si è così espresso a SkySport sull'addio al Milan di Donnarumma: "Questa è una cosa che mi dispiace molto.

Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via"

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Galliani: "Donnarumma? "Questa è una cosa che mi dispiace molto (TUTTO mercato WEB)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal 75 quindi potete immaginare”. L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di averli anche quest’anno”. (fcinter1908)

VIDEO - Galliani: "Di Gregorio giocherà nel Monza. Pirola? Siamo interessati anche alla sua permanenza"

Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo". Intercettato all'uscita della sede dell'Inter anche ai microfoni della nostra inviata, Adriano Galliani commenta il recente incontro con la dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa decideremo”. (TUTTO mercato WEB)

C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione Il portiere dovrebbe restare al club guidato dall'ex ad del Milan e di proprietà di Berlusconi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr