Milan: Leao in lacrime, i tifosi sono la causa

Stop and Goal SPORT

Leao è scoppiato in lacrime sulle note di We Are The Champions dei Queen avvolto dal calore dei tifosi, una scena davvero da brividi e un vero sport per il calcio

Leao in lacrime in campo con i tifosi durante la fine di Sassuolo Milan.

Dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi il calciatore portoghese si è commosso in maniera vistosa per l’affetto dei tifosi rossoneri nei suoi confronti.

Milan: lacrime per Leao, i tifosi la causa. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se dall'estero, magari sponda Psg, dovesse arrivare una offerta irrinunciabile oltre i 100 milioni di euro, mai dire mai. Il Milan vince lo Scudetto e scoppia l'inferno: l'inquietante sospetto. Anche perché Leao, in fondo, non è più una promessa (Liberoquotidiano.it)

Le dichiarazioni di Pioli dopo lo Scudetto. Sullo Scudetto. “I miei giocatori sono dei fenomeni. La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. (Calcio In Pillole)

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

E’ stato buon profeta, ha detto ‘porterò il Milan a vincere lo scudettò ed ha giocato un grande ruolo Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. (Quotidiano di Ragusa)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. Fornito da Sportal.it. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Se il Milan sta festeggiando lo Scudetto, buona parte del merito va a Leao. (Notizie - MSN Italia)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. (Sportal)