Pioli: ”Due partite sono state fondamentali per lo scudetto!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Pioli dichiarazioni post partita. “Il derby vinto in quel modo ci ha dato ancora più convinzione e più forza

Noi siamo più forti grazie ai nostri tifosi”.

Strada facendo siamo diventati molto forti anche noi”.

Abbiamo vinto un campionato molto difficile contro avversari molto forti.

Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria della Serie A del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori (Calcio In Pillole)

Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. (Quotidiano di Ragusa)

Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn (Sportal)

E se dall'estero, magari sponda Psg, dovesse arrivare una offerta irrinunciabile oltre i 100 milioni di euro, mai dire mai. Servirà uno sforzo, per arrivare intorno a 6 milioni, anche se in sede di mercato nessuno può dirsi "al sicuro". (Liberoquotidiano.it)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Notizie - MSN Italia)