Leao: “Sono un altro giocatore con più fiducia. Sul prossimo anno…”

Il Milanista SPORT

Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia.

Credo che devo essere più concreto sotto porta, ma sarà possibile grazie all’ allenamento”. Velocita Vs Theo: “Theo è un treno, va veloce

Annata: “Penso che sono un altro giocatore con più fiducia con la responsabilità di fare la differenza.

La cosa più importante è stato di vincere lo scudetto”. Obiettivo 30 goal stagionali - “Questo anno ne ho fatti 11. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. (Quotidiano di Ragusa)

A fine partita, il portoghese si è commosso sotto la curva dei tifosi rossoneri: questo scudetto porta indelebile il suo marchio (Milan News 24)

Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. (Calcio In Pillole)

E se dall'estero, magari sponda Psg, dovesse arrivare una offerta irrinunciabile oltre i 100 milioni di euro, mai dire mai. E Leao fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima. "Ho fatto 11 gol in Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. (Sportal)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Notizie - MSN Italia)