Gli chiedono del futuro: risposta criptica di Leao in diretta

Spazio Milan SPORT

Rafael Leao. “Zlatan, Simon e altri hanno aiutato questa squadra di giovani.

Sto bene al Milan sono felice a Milano, sono arrivato a 19 anni e tutto lo staff e i dirigenti hanno sempre avuto fiducia in me.

A fine stagione vediamo che succede“

Sembro egoista ma non lo sono, questa partita se c’era Zlatan vicino a me l’avrei data sempre a lui.

Queste le sue parole:. “Sono migliorato quest’anno, però la cosa più importante era vincere lo scudetto. (Spazio Milan)

Su altri giornali

A gioire maggiormente, sotto l’amore del suo pubblico, è Stefano Pioli, che festeggia lo Scudetto conquistato anche nel post partita. Le dichiarazioni di Pioli dopo lo Scudetto. Sullo Scudetto. “I miei giocatori sono dei fenomeni. (Calcio In Pillole)

Servirà uno sforzo, per arrivare intorno a 6 milioni, anche se in sede di mercato nessuno può dirsi "al sicuro". E Leao fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima. "Ho fatto 11 gol in Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. Che il fondo Elliott prima o poi esca del Milan è stato sempre nei programmi. (Quotidiano di Ragusa)

Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Sportal)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Fornito da Sportal.it. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. (Notizie - MSN Italia)

A fine partita, il portoghese si è commosso sotto la curva dei tifosi rossoneri: questo scudetto porta indelebile il suo marchio (Milan News 24)