Roma, striscione a Trigoria: «Pellegrini non è il mio capitano»

Lazio News 24 SPORT

Pellegrini attaccato da alcuni tifosi, per il post di auguri dedicato ad Immobile: esposto uno striscione fuori Trigoria. Ha scatenato non poche polemiche il post di Pellegrini con cui ha omaggiato Ciro Immobile.

Ieri il bomber della Lazio ha compiuto 31 anni e un’ondata di messaggi di amici e colleghi lo ha travolto: tra questi, anche quello del giocatore della Roma.

Sul drappo, infatti, è stato scritto: «Pellegrini non è il mio capitano»

Una mossa che non è piaciuta ad una frangia del tifo giallorosso, la quale ha prontamente condannato il gesto con uno striscione esposto fuori Trigoria. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pagelle Benevento-Roma. MONTIPÒ 6. Nel primo tempo la Roma gli gira intonro ma non lo impegna troppo. DEPAOLI 6. Cerca di mettere in difficoltà Peres, tiene botta anche quando gli arriva addosso Spinazzola. (Il Messaggero)

Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! – Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

In questa gallery alcune delle sue immagini più’ “allucinanti” Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower. (LaPresse)

Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. Spinazzola 6. Depotenziato dall’arretramento sulla linea difensiva, è comunque tra i migliori in fase di costruzione. (Corriere dello Sport.it)

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile (Siamo la Roma)

'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!! (Corriere dello Sport.it)