Donna sul balcone mezza nuda lancia oggetti in strada. VIDEO

Itaca Notizie INTERNO

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino.

La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. (Itaca Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini. (Tiscali Notizie)

Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. (Sputnik Italia)

– Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. A lanciarli dal proprio balcone è stata una donna in evidente stato di alterazione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”. Pare che urlasse il nome del compagno gettando vasi e mobilio mostrandosi in biancheria intima. (Corriere del Mezzogiorno)

In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro. L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani (leggo.it)

LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. (ROMA on line)