Napoli, Zielinski: “La mia è stata una stagione positiva”

CIP ESTERI

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sinceramente posso dire che a livello personale sono molto soddisfatto di quanto ho fatto con il Napoli.

Dal ritiro della nazionale polacca ha parlato Piotr Zielinski della propria annata con la maglia del Napoli.

E’ stata una stagione positiva, oserei dire di grande successo per me a livello di statistiche e numeri”.

“Ho segnato qualche gol, fornito qualche assist, ma purtroppo come squadra non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati della Champions

Gli Europei sono ormai alle porte, per alcuni giocatori è anche il tempo di tracciare un bilancio della stagione appena conclusa. (CIP)

Su altri media

E’ completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. Non vediamo l’ora che arrivi questo pan-Europeo itinerante e che vinca il migliore!” (CIP)

Ho segnato qualche gol, fornito qualche assist, ma purtroppo come squadra non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati della Champions. NAPOLI ZIELINSKI. – Così l’ex Empoli e Udinese: “È stata una stagione di grande successo per me in termini di statistiche e di numeri. (Europa Calcio)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo. Sulla questione della riapertura degli stadi, Giulini ha concluso: “La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei. (Calcio e Finanza)

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi. (Tiscali.it)

Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna. "Serie A al collasso, senza aiuti fermiamo il campionato". (Tutto Atalanta)

Giulini Serie A. Infine, il presidente del Cagliari rivolge un monito anche al presidente della Figc:. “La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere di riaprire gli stadi, non quello che farà la Nazionale all’Europeo GIULINI: “SERIE A AL COLLASSO. (Europa Calcio)