Jovanotti contro gli eco-nazisti di sinistra: “Non sparate fuffa, il Jova Beach Party non devasta niente” (video)

“Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene”. Il Jova Beach Party, spiega Jovanotti, “è un lavoro fatto bene, che tiene conto dell’ambiente, se pensate non sia fatto bene venite a verificare, non sparate fuffa”

Jovannotti: ma quale ‘green wash’, informatevi. T-shirt a righe bianche e rosse, mare alle spalle, Lorenzo replica agli attacchi.

“Jova Beach Party non è un progetto green-wash, parola che mi fa cag…. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le Heinekicks, particolari sneakers create da Heineken, in collaborazione con il designer Dominic Ciambrone (aka The Shoe Surgeon), per celebrare la nuova Heineken Silver. Ma la vera chicca è la suola trasparente, il cui interno è riempito con la birra Heineken Silver (Frosinone News)

Questa sera all’hotel Royal, dove è stata allestita la sala di coordinamento, sono arrivati tutti i vertici delle forze dell’ordine, con in testa il prefetto Vincenza Filippi. (Cronache Fermane)

Si tratta di un'accusa veramente pesante, per chi cerca di lavorare sempre al meglio: non esiste lavoro nero al Jova Beach Party, può esistere qualche infrazione formale. Jovanotti respinge le accuse di lavoro in nero e greenwashing al Jova Beach Party con una diretta Instagram dal lido di Fermo. (ilgazzettino.it)

Alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. Chiaramonte Gulfi – E’ stata una processione molto partecipata quella di ieri sera a Chiaramonte Gulfi in occasione dei festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore. (Quotidiano di Ragusa)

Così Jovanotti ha salutato il suo pubblico nel primo appuntamento del Jova Beach Party. «È stata una figata! Vi ringrazio tutti». (Cronache Fermane)

Alle 22, in piazza Santissimo Salvatore, l’esibizione di varie scuole di ballo. Lunedì 8 agosto, invece, alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, la tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. (Quotidiano di Ragusa)