Gianni Morandi a Fermo sul palco del Jova Beach Party

Gianni Morandi a Fermo sul palco del Jova Beach Party
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

Intanto si è svolta nel pomeriggio anche un matrimonio laico tra Sara e Damiano accompagnati sul palco, davanti al cerimoniere Lorenzo Jovanotti, dalla piccola Cecilia

Le prove sono state riprese dal profilo instagram della moglie di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, Francesca Valiani.

Del resto tra Morandi e Jovanotti stesso c'è un sodalizio aperto e sublimato nel 2021 con il brano L'Allegria (il video fu girato al ranch di Valentino Rossi a Tavullia) e, nel 2022, con Apri Tutte le Porte, scritta da Jovanotti e portata a Sanremo da Morandi. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Questa sera all’hotel Royal, dove è stata allestita la sala di coordinamento, sono arrivati tutti i vertici delle forze dell’ordine, con in testa il prefetto Vincenza Filippi. E per la prima volta nella nostra provincia, in occasione di un grande evento, il questore ha firmato dei fogli di via obbligatori per allontanare dal territorio comunale (un provvedimento che vale per tre anni) venditori ambulanti abusivi. (Cronache Fermane)

Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua Si tratta di un'accusa veramente pesante, per chi cerca di lavorare sempre al meglio: non esiste lavoro nero al Jova Beach Party, può esistere qualche infrazione formale. (ilgazzettino.it)

Jovannotti: ma quale ‘green wash’, informatevi. T-shirt a righe bianche e rosse, mare alle spalle, Lorenzo replica agli attacchi. “Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene”. Il Jova Beach Party, spiega Jovanotti, “è un lavoro fatto bene, che tiene conto dell’ambiente, se pensate non sia fatto bene venite a verificare, non sparate fuffa” (Secolo d'Italia)

Festa a Chiaramonte Gulfi

Le spiagge non solo le ripuliamo, ma le riportiamo a un livello migliore di come le abbiamo trovate”. A dirlo, in un videomessaggio pubblicato sui propri social, è Jovanotti, dal lido di Fermo, dopo che quattro ditte sono state sospese per manodopera illecita. (Il Fatto Quotidiano)

Alle 22, poi, tra gli appuntamenti ricreativi di quest’anno, l’esibizione delle scuole di ballo in piazza Santissimo Salvatore. Chiaramonte Gulfi – E’ stata una processione molto partecipata quella di ieri sera a Chiaramonte Gulfi in occasione dei festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore. (Quotidiano di Ragusa)

Lunedì 8 agosto, invece, alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, la tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. Alle 19 la celebrazione eucaristica e alle 21, in via San Giovanni Bosco, la tradizionale “Cappelluzza dell’Assunta”. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr