Jovanotti si difende dalle accuse per il Jova Beach Party: «Qui nessuno lavora in nero. Il green washing? Dopo di noi le spiagge sono anche meglio»

Il Jova Beach non è un ‘progetto green wash‘.

Con una diretta dalle spiagge di Fermo, nelle Marche, Jovanotti ha risposto alle accuse arrivate nei giorni scorsi sul tour in cui è impegnato in questa estate, il Jova Beach Party.

Maurizio Salvadori, della Trident, ha spiegato che i 17 lavoratori segnalati sono risultati invece a norma e lavorano ancora nel cantiere per lo show.

Jovanotti è poi intervenuto direttamente anche sulle accuse di green washing mosse da alcuni attivisti: «Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo ma le portiamo a un livello migliore di come le troviamo. (Open)

Su altri giornali

In piazza Santissimo Salvatore, poi, “A cena”, vale a dire la vendita all’incanto dei doni offerti per i festeggiamenti del Santissimo Salvatore Alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. (Quotidiano di Ragusa)

LE SCARPE CON LA BIRRA. Le Heinekicks riprendono i colori verde, rosso e argento della Heineken Silver, la nuova birra di Heineken. Ma la vera chicca è la suola trasparente, il cui interno è riempito con la birra Heineken Silver (Frosinone News)

Jovanotti respinge le accuse di lavoro in nero e greenwashing al Jova Beach Party con una diretta Instagram dal lido di Fermo. Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua (ilgazzettino.it)

Lunedì 8 agosto, invece, alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, la tradizionale Cappelluzza dell’Assunta. In particolare, alle 18,15 ci sarà la recita del Rosario e le litanie cantate. (Quotidiano di Ragusa)

E per la prima volta nella nostra provincia, in occasione di un grande evento, il questore ha firmato dei fogli di via obbligatori per allontanare dal territorio comunale (un provvedimento che vale per tre anni) venditori ambulanti abusivi. (Cronache Fermane)

Questa è la vostra spiaggia e non possiamo continuare ad andare in giro come penitenti. «È stata una figata! Vi ringrazio tutti». (Cronache Fermane)