Insigne alla RAI: ''Vittoria? Punto di partenza. Sono sereno, Gattuso mi ha sostenuto dal primo giorno''

IamNaples.it SPORT

Queste le parole del capitano nel post partita ai microfoni di Rai Sport: “Questa vittoria deve essere un punto di partenza, era parecchio che non si vinceva in casa.

Al di là di questo, sono stato sempre sereno, continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo”.

Ora dobbiamo recuperare energie e forze, tra tre giorni un’altra partita importante. (IamNaples.it)

Su altri giornali

Napoli, 14 gennaio 2020 - Sconfitta in trasferta per il Perugia negli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli. Il tabellino. Napoli-Perugia 2-0 (pt 2-0). NAPOLI: Ospina, Mario Rui, Fabian (65′ Demme), Llorente, Lozano (75′ Callejon), Elmas, Zielinksi (85′ Allan), Di Lorenzo, Hysaj, Insigne (Cap. (LA NAZIONE)

Lo stesso Iemmello fallisce un penalty nel recupero (parato da Ospina) del primo tempo che avrebbe potuto riaprire la gara. Gara risolta nel primo tempo e dal dischetto con due rigori trasformati da Insigne: al 26' (steso Lozano in area) e al 38' (mani di Iemmello). (PrimaPress)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

na doppietta di Insigne su calcio di rigore qualifica il Napoli ai quarti di Coppa Italia. PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. (CalcioMercato.it)

Quando giochi contro squadre di questo livello devi fare almeno 1 o 2 gol se vuoi sperare di portare a casa il risultato. La squadra ha fatto vedere quello che può fare, ora pensiamo a quello che deve fare»: così Cosmi al termine di Napoli - Perugia vinta dai napoletani 2-0 (Corriere della Sera)

Possiamo lottare per la Serie A…”. L’esordio non era certo dei più semplici ma attorno al ritorno di Serse Cosmi al Perugia c’era tanta curiosità. “Vorrei dare tanto in questo periodo, Perugia è la mia città e qui sono esploso calcisticamente. (Tifo Cosenza)