COPPA ITALIA – Napoli-Perugia 2-0, i top e i flop della squadra azzurra

Il Napoli Online SPORT

Lozano 6 – Il messicano nel primo tempo è tra i più vivaci, cerca l’intesa con Lorenzo Insigne e sfiora la rete.

Il Napoli aveva l’occasione contro il Perugia in Coppa Italia di tornare a vincere e ci è riuscito con le due reti nel primo tempo.

Bene in un paio di cross e perfetta diagonale nel primo tempo.

Più sicuro dei suoi mezzi e come sempre cerca anche la via della rete.

Il portiere colombiano, dopo la partita contro la Lazio, si riscatta e para il rigore a Iemmello a fine primo tempo. (Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Note: ammoniti Falzerano, Iemmello, Gyomber, Fabian Ruiz. Il tabellino. Napoli-Perugia 2-0 (pt 2-0). NAPOLI: Ospina, Mario Rui, Fabian (65′ Demme), Llorente, Lozano (75′ Callejon), Elmas, Zielinksi (85′ Allan), Di Lorenzo, Hysaj, Insigne (Cap. (LA NAZIONE)

PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: azzurri ai quarti grazie ad Insigne. (CalcioMercato.it)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. IamNaples.it utilizza cookie tecnici per l'analisi statistica del traffico, per la misurazione degli annunci pubblicitari e per altre sue funzioni tecniche indispensabili. (IamNaples.it)

“Vorrei dare tanto in questo periodo, Perugia è la mia città e qui sono esploso calcisticamente. A fine primo tempo il nostro rigore poteva riaprire la gara, ma poteva anche essere fine a se stesso”, ha detto Cosmi a calciogrifo. (Tifo Cosenza)

«Mi porto a casa buone impressioni» | Ansa - CorriereTv. «La squadra non ha avuto paura di giocare la palla ed è stata dentro la partita. Quando giochi contro squadre di questo livello devi fare almeno 1 o 2 gol se vuoi sperare di portare a casa il risultato. (Corriere della Sera)

Napoli-Perugia 2-0. Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Rui; Elmas, Zielinski (37′ St. Allan), Ruiz (20′ st Demme); Lozano (33′ st Callejon), Llorente, Insigne. All’11’ due pericoli consecutivi per i grifoni: il primo viene respinto da Fulignati, il secondo – sul conseguente angolo – di Manolas – a fil di traversa. (Umbria Journal il sito degli umbri)