Napoli-Perugia, caos al San Paolo: ingresso negato a tanti tifosi azzurri!

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Falasco, Sgarbi, Gyombér; Rosi, Falzerano, Carraro (28′ st Konate), Buonaiuto (8′ st Dragomir), Nzita; Falcinelli, Iemmello (17′ st Melchiorri). Napoli-Perugia 2-0. Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Rui; Elmas, Zielinski (37′ St. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

Note: ammoniti Falzerano, Iemmello, Gyomber, Fabian Ruiz. Napoli, 14 gennaio 2020 - Sconfitta in trasferta per il Perugia negli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli. (LA NAZIONE)

A fine primo tempo il nostro rigore poteva riaprire la gara, ma poteva anche essere fine a se stesso”, ha detto Cosmi a calciogrifo. “Vorrei dare tanto in questo periodo, Perugia è la mia città e qui sono esploso calcisticamente. (Tifo Cosenza)

«Mi porto a casa buone impressioni» | Ansa - CorriereTv. «La squadra non ha avuto paura di giocare la palla ed è stata dentro la partita. Quando giochi contro squadre di questo livello devi fare almeno 1 o 2 gol se vuoi sperare di portare a casa il risultato. (Corriere della Sera)

PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. na doppietta di Insigne su calcio di rigore qualifica il Napoli ai quarti di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)