Lazio, domani i tamponi: saranno decisivi per la scelta di chiedere il rinvio

Toro.it SALUTE

I biancocelesti sono alle prese con una situazione dalla gestione complicata, che potrebbe compromettere la partita contro il Torino.

Lazio, domani la decisione finale sul rinvio. La giornata di domani sarà quindi decisiva: verranno infatti effettuati ulteriori test per verificare le condizioni dei giocatori biancocelesti coinvolti ed i casi sospetti.

Domani si deciderà per il rinvio. Emergenza in casa Lazio. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo il pari contro il Bruges: "La partita è stata difficile da preparare, con tante vicissitudini, ma siamo stati bravi a fare una prestazione di carattere e orgoglio ed era importante non perdere questa sera. (Calciomercato.com)

Igli Tare, ancora prima della partita, aveva usato l’aggettivo giusto per spiegare il momento della squadra biancoceleste: «La situazione è surreale». Talmente surreale da pensare alla possibilità di giocarsi il jolly-rinvio per la gara di domenica contro il Torino: «Ci penseremo venerdì (domani, ndr). (Corriere della Sera)

Si attendono gli esiti dei tamponi di venerdì. La Lazio ha vinto contro il Bruges, in trasferta, nonostante fosse decimata dal Covid. Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari bloccati dall’Uefa per la trasferta in Belgio. (IlNapolista)

Pubblicato il 29/10 alle 00:14. Bruges - Lazio, Inzaghi: "Prestazione di orgoglio. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita della Lazio contro il Buges: "È stata una partita complicata, bravi i ragazzi a portare a casa un punto. (La Lazio Siamo Noi)

Continua insomma la corsa in una Champions League che la Lazio sta onorando al massimo, consapevole, e non è assolutamente poco, che al ritorno sarà una musica completamente diversa. La vera Lazio è molto, molto, più forte del Bruges. (Radio Radio)

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Domani in mattinata dovrebbe essere previsto un nuovo giro di tamponi a Formello. (La Lazio Siamo Noi)