Atalanta, Sartori lascia l'area tecnica: spunta il nome dell'erede, il comunicato ufficiale

AreaNapoli.it SPORT

Lo ha reso noto la società bergamasca con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Ecco quanto si legge: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi", scrive il club.

Ora le parti intendono "intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita", conclude la nota

Giovanni Sartori e l'Atalanta hanno deciso di separarsi. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L’allenatore del Tottenham è pronto all’offensiva: l’Inter ha già perso un uomo chiave, ma nel restyling all’inglese non è detto che qualche altro nerazzurro non possa cambiare casacca Uomo mercato in grado di portare in Premier due elementi come Kulusevski e Betancur: ex Juve con tanta voglia di rimettersi in gioco altrove. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Atalanta: è ufficiale l’addio. Indicazione importante da parte della società per il prossimo calciomercato Atalanta: c’è una novità per la prossima stagione, ecco cosa è accaduto. (Stop and Goal)

Si separano le strade tra i nerazzurri e Sartori, uno dei protagonisti del ciclo con Gasperini (dovrebbe andare al Bologna), mentre arriva Tony D’Amico, che aveva appena lasciato il Verona. Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali” (Fiorentina.it)

Lavorerà fianco a fianco con Lee Congerton, responsabile dello sviluppo internazionale dall'area sport Le parole dell'amministratore delegato della Dea. (ItaSportPress)

Perché già nell'estate del 2021 il nome di Joao Pedro oltre che. Guido Vaciago è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Vaciago è un giornalista ed è (Torino Granata)

"Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi per intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita". (Tuttosport)