UFFICIALE - Atalanta, Sartori non è più il responsabile area tecnica: il comunicato

CalcioNapoli24 SPORT

Lo ha reso noto la società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Al posto di Sartori dovrebbe andare Tony D'Amico.

Ecco il comunicato ufficiale dell'Atalanta

Serie A - Giovanni Sartori e l'Atalanta si dividono.

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ora le parti intendono "intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita", conclude la nota Giovanni Sartori e l'Atalanta hanno deciso di separarsi. (AreaNapoli.it)

Conte e l’Inter, un sodalizio mai finito: il Tottenham accoglie Perisic e non solo. L’idea Bernardeschi – in questo intreccio tra passato e presente nel Derby d’Italia che guarda al mercato – prende corpo. (Calcio In Pillole)

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali” Si separano le strade tra i nerazzurri e Sartori, uno dei protagonisti del ciclo con Gasperini (dovrebbe andare al Bologna), mentre arriva Tony D’Amico, che aveva appena lasciato il Verona. (Fiorentina.it)

Atalanta: ufficiale l’addio di Sartori, ecco il nuovo ds. Ci sono novità per l’Atalanta in vista della prossima stagione con Gasperini che da questo momento dovrà confrontarsi con un nuovo direttore sportivo. (Stop and Goal)

Il mio obiettivo è vendergli un giocatore, quindi lo avverto di non fare il Sartori con me», scherza Percassi. Giovanni è silenzioso per natura come me, meglio una parola in meno, anche se a volte non comunicare è sbagliato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il nostro club apre un nuovo corso: grazie, Giovanni, per quanto mi hai insegnato e per la serietà nel lavoro". Luca Percassi: "Sartori ha contribuito alla crescita dell’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)