Giovanni Sartori lascia l’Atalanta, il suo posto sarà preso da Tony D’Amico

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Il mio obiettivo è vendergli un giocatore, quindi lo avverto di non fare il Sartori con me», scherza Percassi.

In questo modo Luca Percassi ha salutato il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta che andrà al Bologna.

«Abbiamo deciso consensualmente di separarci: non dico dove Giovanni Sartori andrà, spero solo ci mandi della mortadella.

Di sicuro Luca Percassi è il più grande venditore della storia, non solo dell’Atalanta; riuscirebbe a vendere la sabbia nel deserto, e solo e unicamente per rafforzarsi

Giovanni è silenzioso per natura come me, meglio una parola in meno, anche se a volte non comunicare è sbagliato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali” L’ex direttore sportivo del Verona va a Bergamo, dopo la separazione tra i nerazzurri e il dirigente protagonista degli anni con Gasperini. (Fiorentina.it)

Atalanta: ufficiale l’addio di Sartori, ecco il nuovo ds. Ci sono novità per l’Atalanta in vista della prossima stagione con Gasperini che da questo momento dovrà confrontarsi con un nuovo direttore sportivo. (Stop and Goal)

Serie A - Giovanni Sartori e l'Atalanta si dividono. Ecco il comunicato ufficiale dell'Atalanta (CalcioNapoli24)

L’allenatore del Tottenham è pronto all’offensiva: l’Inter ha già perso un uomo chiave, ma nel restyling all’inglese non è detto che qualche altro nerazzurro non possa cambiare casacca Conte e l’Inter, un sodalizio mai finito: il Tottenham accoglie Perisic e non solo. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto si legge: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi", scrive il club. (AreaNapoli.it)

Luca Percassi: "Sartori ha contribuito alla crescita dell’Atalanta. Il nostro club apre un nuovo corso: grazie, Giovanni, per quanto mi hai insegnato e per la serietà nel lavoro". (TUTTO mercato WEB)