Torino-Palermo, Di Benedetto si copre e Juric nell’intervallo vince la partita

Toro News SPORT

Dopo l'intervallo i granata sono scesi in campo in modo più compatto e ordinato, così di conseguenza sono arrivati i tre gol (quattro con quello annullato a Radonjic).

Le idee la squadra di Juric ce le ha sempre avute, ma è bastato raddrizzare il tiro che il volto della partita è cambiato.

Non che la squadra di Di Benedetto abbia creato chissà quali occasioni, ma comunque nei primi 45 minuti i rosanero hanno saputo chiudere i granata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ore decisive per il nuovo tecnico, Corini in pole. Evidente inferiorità tecnica e gara senza storia, con 3 gol nel sacco e l’eliminazione. Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato (Calcio Grifo)

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. Poca gente al Grande Torino, ma tanta contestazione: ovazioni per Juric, tifo per la squadra (TUTTO mercato WEB)

Potete scegliere il migliore in campo votando nell’apposito box sondaggio. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). (Tuttosport)

“Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Ancora Toro al 44': da Radonjic a Singo che inzucca alto.Al 47 incredibile Radonjic si mangia tutti ma tira a lato. Le formazioni iniziali. TORINO (3-4-1-2): Milikovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck; Sanabria, Radonjic (Tuttosport)