Napoli, attento al Siviglia: occhi su Lozano. Non è incedibile

CIP SPORT

Intanto, il Siviglia prende informazioni e sonda il terreno per un eventuale colpo estivo

Come riportato da Il Mattino, la volontà del club partenopeo è quella di trattenerlo – considerando i possibili addii di Lorenzo Insigne, Matteo Politano e Dries Mertens.

Il Napoli dovrà difendersi dagli attacchi del Siviglia (ma non solo) per Hirving Lozano.

Tuttavia, sarà impossibile rinunciare a un’offerta ambiziosa da parte delle pretendenti. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Mi sento più forte, emozione tornare a Roma”. Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…. Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”. Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare (Europa Calcio)

Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. (Pianeta Milan)

Il centrocampista francese, voluto fortemente da Gennaro Gattuso, farà ritorno al Chelsea dopo una stagione al Napoli, tra alti e bassi, che ora cerca il suo sostituto. Il sì di Basic c'è, manca quello del Bordeaux. (Calciomercato.com)

Sky - Basic, l'agente apre all'Italia: il Napoli può chiudere a circa 10mln

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, si è detto subito entusiasta dell'organico attualmente a sua disposizione. (AreaNapoli.it)

Questione di pochi giorni per rifinire gli ultimi dettagli dell'accordo con il club francese. Napoli, 8 giugno 2021 - Basic sta per arrivare a Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il costo del cartellino oscilla intorno ai 10 milioni (con bonus) e al momento è tutto nelle mani di Giuntoli. Come racconta il portale dell'esperto di mercato Sky, Basic ha ancora un anno di contratto al Bordeaux, che ha già aperto a una cessione per non perderlo a parametro zero. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr