Incidente ex giocatore Cagliari, migliorano condizioni Cossu

Incidente ex giocatore Cagliari, migliorano condizioni Cossu
Più informazioni:
La Nuova Sardegna SPORT

Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco.

Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata.

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera 20 febbraio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 all'altezza di Selargius (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Il conducente, rimasto gravemente ferito, è Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società rossoblù. Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius in Sardegna. (Labaro Viola)

L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Calcio Hellas)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

Incidente stradale Andrea Cossu, come sta?/ L'ex calciatore è in prognosi riservata

Intanto, all'esterno dell'ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto "Andrea lotta da ultras" Martedì poi i medici decideranno se sciogliere o meno la prognosi. (Sky Sport)

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)

Il tutto mentre Cossu veniva sbalzato fuori dall’abitacolo per la violenza dell’urto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr