Europa League: Lazio sconfitta alla prima, il Napoli in rimonta pareggia

Informazione Oggi SPORT

Parte forte il Leicester, che a inizio gara ha un'occasione ghiotta per passare, poi al 9' minuto riesce a passare in vantaggio con Perez.

Europa League: Leicester-Napoli 2-2. L'esordio dei partenopei in Europa League è agrodolce, va sotto 2-0 e poi rimonta negli ultimi minuti con un grandissimo Osimhen.

La Lazio esce sconfitta dalla trasferta in Turchia dal Galatasay per un autorete del suo portiere Strakosha. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

La differenza tra il Leicester e il Napoli sta tutta nella capacità di concretizzare le occasioni da gol. Contro un Galatasaray bello ma poco concreto, a mandare la palla nella sua rete ci pensa il portiere albanese, responsabile del più imbarazzante degli autogol al 22′ della ripresa. (la voce d'italia)

Il difensore della Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sconfitta per 1-0 subita contro il Galatasaray in Europa League. Il Sarrismo richiede tempo, Acerbi ne è consapevole: “Serve comunque lavorare con il sorriso, quando avremo assimilato bene i meccanismi di Sarri ci divertiremo. (Calcio In Pillole)

Fai una ricerca per risultati. giocatore. (Tuttocampo)

Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. Maurizio Sarri, nell’analisi della partita, si sforza di essere sereno, e trova parole per non condannare il suo numero 1. – Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. (Metro)

Il Borussia non vince da 5 partite di Champions League, 4 pari e 1 ko. L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. (Since1900)

- ROMA, 16 SET - "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta a Istanbul in Europa League, segnata da una papera di Strakosha. (Tiscali.it)