Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: Djuricic a sinistra, Barrow punta

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: Djuricic a sinistra, Barrow punta
Calcio d'Angolo SPORT

De Zerbi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Hickey; Svamberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

A posto dell’infortunato Boga ci sarà Djuricic che per questa partita agirà sulla sinistra davanti a Rogerio.

I rossoblù vogliono trovare il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria a Parma e il pareggio interno contro il Benevento.

Il Sassuolo scenderà in campo con il 4-3-3 scelto da Roberto De Zerbi per questa partita. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altre testate

: Brambilla. Arbitro: Panatella di Gallarate. I ragazzi di Zauri, in attesa delle partite di domani, restano così al settimo posto in classifica a quota 15, e nel prossimo turno sfideranno sempre in casa il Torino lunedì 1 marzo. (Zerocinquantuno.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Ma occhio a Barrow e compagni: il Bologna ha infatti bisogno di punti per poter respirare aria pulita e non essere invischiata nella lotta per non retrocedere. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena un gustoso derby: i ragazzi di Roberto De Zerbi devono vincere se vogliono coltivare speranze di Europa e di settimo posto, al momento distante sei punti. (Sportface.it)

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: Orsolini dal 1', Caputo sfida Barrow

Le formazioni ufficiali. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

34 i punti in classifica per la formazione allenata da Roberto De Zerbi, 24 invece quelli del Bologna che nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro il Benevento. (Sky Sport)

Di seguito le formazioni ufficiali dei due tecnici De Zerbi e Mihajlovic:. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr