Charlene di Monaco, aggiornamento sulle sue condizioni: drammatico annuncio

Charlene di Monaco, aggiornamento sulle sue condizioni: drammatico annuncio
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia.

Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate.

L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario.

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. (Thesocialpost.it)

La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte. La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura (DiLei)

Sembra che le condizioni di salute della principessa non stiano migliorando: ecco alcune informazioni sullo stato di Charlene di Monaco. LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. (Leggilo.org)

Charlène di Monaco, ultime notizie: "Intervento andato molto bene"

Tuttavia, le sue condizioni di salute continuano a tenere col fiato sospeso amici e familiari di Charlene di Monaco, la quale di volta in volta è costretta a posticipare il proprio ritorno a casa. Quando sua moglie sarà nelle condizioni di viaggiare, tornerà finalmente a casa da lui e dai loro figli Jacques e Gabriella (RagusaNews)

L'ultima uscita pubblica a Monaco risale al 27 gennaio 2021 alla Messa di Santa Devota, alla quale ha partecipato con la sua famiglia di Federica Bandirali. La notizia è stata riportata dalla rivista «Hola!» ed è stata rivelata da una fonte di Palazzo Grimaldi. (Corriere della Sera)

Questo intervento potrebbe essere stato risolutivo e dopo tanti mesi, trascorsi nella preoccupazione più assoluta, i sudditi potrebbero rivederla ben presto in patria. Alberto di Monaco aveva parlato così della situazione riguardante la moglie Charlène di Monaco: “Non ha lasciato Monaco per caso! (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr