Booker T: "È Natalya la più grande superstar nella storia della WWE"

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford.

Natalya ha fatto il suo esordio nel main roster WWE nel lontano 2008, fino a diventare uno dei volti simbolo della divisione femminile e della compagnia in generale.

Booker T è un grandissimo estimatore di Natalya. (World Wrestling)

Su altre fonti

Sarebbe sicuramente un match interessante, anche se al momento abbastanza improbabile, WALTER è sempre stato restio a trasferirsi negli Stati Uniti, per permettere ai due di combattere dovrebbero quindi crearsi delle situazioni particolari, anche se l’austriaco potrebbe accettare un breve periodo negli States come è successo qualche mese con un paio di match combattuti ad NXT Era in programma per lui un match contro Ilja Dragunov ma è al momento rimandato, nel frattempo, non si sa quanto seriamente sembra essersi aggiunto uno sfidante. (Zona Wrestling)

Un modo anche per cercare di non far perdere ascolti allo show giallo. Tuttavia, ricordiamo: tempo due settimane e poi si tornerà alla normalità (SpazioWrestling.it)

Che fine ha fatto Bray Wyatt e perché non torna in scena? Come ultima ciliegina sulla torta, poi, la WWE ha pensato bene di far incassare immediatamente la sua valigetta a Nikki ASH, facendola così diventare nuova campionessa assoluta di Monday Night Raw, solo poco più di 24 ore fa. (World Wrestling)

#WWERaw @WWE pic.twitter.com/OcIL2e9j6t — Bobby Lashley (@fightbobby) July 20, 2021. Un boost per gli ascolti. Nonostante il malcontento del pubblico dovuto al fatto che Goldberg è un part-timer, la Superstar avrà la sua opportunità per il titolo mondiale You don’t belong in the same world as me, let alone the same ring. (Zona Wrestling)

Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. “Non appartieni al mio mondo, figuriamoci al mio ring. Durante l’ultima puntata di Raw, Goldberg ha fatto il suo ritorno ma non solo, ha sfidato Bobby Lashley a SummerSlam con in palio il titolo WWE. (SpazioWrestling.it)

Non solo lo show rosso, ma anche NXT ormai è diventato un programma dell’emittente televisiva. Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, però, Andrew Zarian ha rivelato che USA Network trasmetterà Raw contemporaneamente sia per i feed della costa orientale che per quella occidentale (SpazioWrestling.it)