Pes 2022 arriva in autunno: si chiamerà eFootball e sarà gratis

Pes 2022 arriva in autunno: si chiamerà eFootball e sarà gratis
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Non passa anno, infatti, in cui il “derby" PES-FIFA non si ripeta e questi due titoli di simulazione calcistica sono tra i più attesi stagione dopo stagione.

Da PES a eFootball: cosa cambia. Innanzitutto il nome: fino ad oggi “eFootball" è stato il nome usato da Konami (a partire dal 2019) sempre insieme allo storico marchio PES.

Ora è il momento di cambiare: addio PES, benvenuto eFootball.

eFootball sarà Free-to-Play. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Ora è ufficiale: PES 2022 abbandona la denominazione adottata nel 2001, diventa eFootball e sarà gratuito. Konami annuncia con un trailer il nuovo capitolo di PES, che oltre a cambiare nome diventa anche un titolo free to play. (Webnews.it)

In autunno sarà disponibile, anche su iOS e Android Negli ultimi due anni l'inizio della transizione (eFootball PES 2020 e 2021), ora il cambio completo. (Calciomercato.com)

Konami, azienda nipponica produttrice dello storico titolo calcistico PES, ha deciso di scrivere un nuovo capitolo di storia abbandonando definitivamente la saga dei Pro Evolution Soccer. La più grande rivoluzione della storia recente per quanto riguarda le simulazioni calcistiche videoludiche, si è abbattuta improvvisamente stamani su tutto il mondo. (DirettaGoal)

eFootball, la Master League sarà presente come DLC a pagamento - Naturalborngamers.it

Completamente ricostruito in Unreal Engine, il titolo sarà Free-to-play e digital-only e sarà disponibile per console, PC e dispositivi mobile con il matchmaking cross-platform in arrivo dopo il lancio. (Corriere della Sera)

Nella mattinata di ieri abbiamo assistito all’annuncio del nuovo eFootball, la nuova iterazione della serie PES. Ma non ci si ferma qui, dato che Konami ha voluto assicurare che la tanto amata e richiesta modalità Master League tornerà anche nella nuova edizione di eFootball. (Tom's Hardware Italia)

Konami continua ad aggiornarci in merito a eFootball, l’erede di PES, che arriverà in autunno come titolo free-to-play. Quindi niente più 60-70-80 euro spesi al day one per il vecchio PES, ma un titolo completamente digitale chiamato eFootball, con aggiornamenti continui e un’esperienza costruibile a piacimento, con le varie modalità acquistabili singolarmente come DLC. (Naturalborngamers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr