"L'Italia non si arrende", il 2 giugno in piazza Cavour manifestazione del centrodestra

AnconaToday INTERNO

Su proposta di Giorgia Meloni, condivisa da Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia scenderanno in piazza in tutti i capoluoghi di regione per affermare che “l’Italia non si arrende”.

Ad Ancona si svolgerà in piazza Cavour a partire dalle 10,30 di fronte alla sede del Consiglio regionale delle Marche.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

I partiti di centrodestra manifesteranno martedì 2 giugno ad Ancona in piazza Cavour. (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

E Marco Marin fa notare che «la forza del centrodestra è proprio nel saper offrire agli Italiani un'offerta plurale. Flash mob silenziosi, cento piazze collegate, a Roma un enorme tricolore, ma tante bandiere italiane a fare da filo conduttore dell'evento anche nel resto del Paese. (ilGiornale.it)

“Pure il 25 aprile non era in sicurezza” – Matteo Salvini è stato visto con la mascherina – tricolore ovviamente – spesso abbassata. Il racconto della giornata: da manifestazione simbolica a corteo – Che non sarebbe stata una manifestazione simbolica, come annunciato, si è capito subito. (Il Fatto Quotidiano)

Ma la destra va in piazza". L'apertura de La Repubblica: "Mattarella chiede unità. (TUTTO mercato WEB)

Noi siamo qui non tanto contro per le persone, per i cittadini di questo Paese", ha detto l'europarlamentare toscana della Lega ed ex sindaca di Cascina Susanna Ceccardi. (Toscana Media News)

“Sono felicissima che con questa manifestazione la sinistra abbia scoperto che il 2 giugno, è anche la nostra festa ed abbiamo il diritto di manifestare anche noi in sicurezza”, ha sottolineato Giorgia Meloni, come si legge sul Messaggero. (Calciomercato.com)

Dopo il corteo del centrodestra a piazza del popolo fanno tappa i gilet arancioni. Con Salvini, Meloni, ci sono, tra gli altri, Ignazio La Russa, e Francesco Lollobrigida di Fdi, Claudio Durigon, ex sottosegretario leghista, l'eurodeputato Antonio Maria Rinaldi. (Today)