Chiavari: martedì iniziativa del centro destra

Levante News INTERNO

Alle 10, in largo Pertini, nel capoluogo ligure si terrà il flash mob “L’Italia non si arrende, per l’orgoglio italiano”, in sicurezza, a cui è prevista la partecipazione dei vertici regionali e provinciali della Lega, FdI, Fi e Cambiamo!

La Lega, in Liguria, in contemporanea, organizzerà analoghe iniziative anche a Chiavari in piazza Mazzini, a Savona in piazza Sisto IV, a Imperia in piazza San Giovanni e alla Spezia in piazza Mentana (Levante News)

Se ne è parlato anche su altri media

E Marco Marin fa notare che «la forza del centrodestra è proprio nel saper offrire agli Italiani un'offerta plurale. Flash mob silenziosi, cento piazze collegate, a Roma un enorme tricolore, ma tante bandiere italiane a fare da filo conduttore dell'evento anche nel resto del Paese. (ilGiornale.it)

Con Salvini, Meloni, ci sono, tra gli altri, Ignazio La Russa, e Francesco Lollobrigida di Fdi, Claudio Durigon, ex sottosegretario della Lega, l’eurodeputato del Carroccio Antonio Maria Rinaldi. Il racconto della giornata: da manifestazione simbolica a corteo – Che non sarebbe stata una manifestazione simbolica, come annunciato, si è capito subito. (Il Fatto Quotidiano)

“Sono felicissima che con questa manifestazione la sinistra abbia scoperto che il 2 giugno, è anche la nostra festa ed abbiamo il diritto di manifestare anche noi in sicurezza”, ha sottolineato Giorgia Meloni, come si legge sul Messaggero. (Calciomercato.com)

Salvini e i leader dell'opposizione manifestano in 70 città per la prima volta nella Festa della Repubblica. L'apertura de La Repubblica: "Mattarella chiede unità. (TUTTO mercato WEB)

Sempre in Toscana altre manifestazioni sono state indette ad Arezzo, Follonica e Viareggio, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale previste dalle disposizioni anti-coronavirus (che a Roma è stato più difficile mantenere). (Toscana Media News)

Dopo il corteo del centrodestra a piazza del popolo fanno tappa i gilet arancioni. Con Salvini, Meloni, ci sono, tra gli altri, Ignazio La Russa, e Francesco Lollobrigida di Fdi, Claudio Durigon, ex sottosegretario leghista, l'eurodeputato Antonio Maria Rinaldi. (Today)