Fase 2, Meloni: "Capisco chi scende in piazza"

Adnkronos INTERNO

Spero che arrivino altre risposte dall’Unione europea e vedremo come finirà la vicenda del Recovery Fund.

"Il Mes è una grande trappola - ha ribadito - e credo che non sia la soluzione.

Capisco chi scende in piazza".

(Fotogramma). "Penso che il governo non si stia neanche lontanamente rendendo conto della gravità della situazione economica nella quale ci troviamo.

Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, in un'intervista a 'Stasera Italia', in onda questa sera su Retequattro. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Presenti, i leader Matteo Salvini (Lega Nord), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) e Antonio Tajani (Forza Italia), all’insegna di slogan antigovernativi come “basta tasse”, “dimissioni, dimissioni” e “libertà libertà”. (Calciomercato.com)

Sempre in Toscana altre manifestazioni sono state indette ad Arezzo, Follonica e Viareggio, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale previste dalle disposizioni anti-coronavirus (che a Roma è stato più difficile mantenere). (Toscana Media News)

Noi di Forza Italia rappresentiamo i valori moderati, popolari, cattolici liberali, europeisti che sono parte fondante del nostro dna. Nelle regioni, i governatori leghisti e di centrodestra saranno in piazza ma la presenza non sarà obbligatoria. (ilGiornale.it)

Il racconto della giornata: da manifestazione simbolica a corteo – Che non sarebbe stata una manifestazione simbolica, come annunciato, si è capito subito. Con Salvini, Meloni, ci sono, tra gli altri, Ignazio La Russa, e Francesco Lollobrigida di Fdi, Claudio Durigon, ex sottosegretario della Lega, l’eurodeputato del Carroccio Antonio Maria Rinaldi. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il corteo del centrodestra a piazza del popolo fanno tappa i gilet arancioni. Dopo la manifestazione di alcuni giorni fa a Milano, Antonio Pappalardo replica il comizio davanti a un centinaio di militanti. (Today)

Salvini e i leader dell'opposizione manifestano in 70 città per la prima volta nella Festa della Repubblica. L'apertura de La Repubblica: "Mattarella chiede unità. (TUTTO mercato WEB)