Atalanta ok, l’Europa è casa tua: buona la prima, la Dea è tornata

BergamoNews.it SPORT

Solitamente proprio in trasferta danno il meglio del loro repertorio, visto che non si vince per caso ad Anfield o ad Amsterdam.

Coraggio, personalità, carattere e anche una buona qualità gli ingredienti che hanno messo i Gaspboys per sfiorare il colpaccio sul campo del Villarreal.

Quando sentono l’inno della Champions (non chiamiamola musichetta, non se lo merita) che fa sempre venire i brividi, ai nerazzurri non tremano le gambe. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

tmw radio Magnocavallo: "L'Atalanta ha insegnato calcio nei primi 30'. Se Gasperini riesce a tenere una condizione fisica ottimale, la prima mezz'ora, contro i campioni dell'Europa League, ha mostrato gli artigli (TUTTO mercato WEB)

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini. Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. (Calcio Atalanta)

Juan Musso ha scelto di giocare a calcio solo all’età di 14, nell‘Accademia del Racing insieme a Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez. Ma un dualismo con Handanovic sarebbe stato un rischio tecnico e un lusso economico che il club campione d’Italia non poteva permettersi considerando il momento di grande difficoltà attraversato da Suning (Calciomercato.com)

Con tutto il rispetto per Gollini e per quello che ha fatto in questi anni con la Dea, Musso con il Villarreal ha messo in mostra doti da applausi e interventi prodigiosi. di Fabio Gennari. Con il suo completo azzurro ha spaccato per almeno tre volte le certezze del "Sottomarino Giallo". (Prima Bergamo)

Completo e pronto per la Champions". vedi letture. Presente negli studi di Sport Mediaset, Stefano Sorrentino ha parlato della straordinaria prova di Juan Musso contro il Villarreal: "È il portiere più forte della Serie A, completo e pronto per questi palcoscenici. (TUTTO mercato WEB)

I riflessi appannati di "Buffering" Handanovic, che arriva in ritardo come un vecchio accelerato. L'argentino era stato decisivo in almeno altre due occasioni, confermando l'eccellente stato di forma che lo assiste da un paio d’anni (La Gazzetta dello Sport)