Musso: "Champions un sogno che si realizza, per noi un punto importante"

Tutto Atalanta SPORT

"Per me il debutto in Champions è un sogno che si realizza, son contento"

"Sono contento per l'apporto che sto dando alla squadra, sono riuscito oggi a rispondere al meglio come hanno fatto del resto anche i miei compagni per tutta la partita.

Le parole di Juan Musso al termine del match ai microfoni di Sky Sport.

Eravamo consapevoli che non era facile, in Champions nessuna sfida è facile".

Sono felice, perchè torniamo a casa almeno con un punto. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con tutto il rispetto per Gollini e per quello che ha fatto in questi anni con la Dea, Musso con il Villarreal ha messo in mostra doti da applausi e interventi prodigiosi. Considerazioni cromatiche a parte, la serata dell'esordio in Champions League di Juan Musso è stato semplicemente sensazionale. (Prima Bergamo)

Solitamente proprio in trasferta danno il meglio del loro repertorio, visto che non si vince per caso ad Anfield o ad Amsterdam. Quando sentono l’inno della Champions (non chiamiamola musichetta, non se lo merita) che fa sempre venire i brividi, ai nerazzurri non tremano le gambe. (BergamoNews.it)

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini. Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. (Calcio Atalanta)

Quando vieni "bersagliato", come gli è successo stasera, vengono fuori le sue doti migliori" Completo e pronto per la Champions". vedi letture. Presente negli studi di Sport Mediaset, Stefano Sorrentino ha parlato della straordinaria prova di Juan Musso contro il Villarreal: "È il portiere più forte della Serie A, completo e pronto per questi palcoscenici. (TUTTO mercato WEB)

I riflessi appannati di "Buffering" Handanovic, che arriva in ritardo come un vecchio accelerato. L'argentino era stato decisivo in almeno altre due occasioni, confermando l'eccellente stato di forma che lo assiste da un paio d’anni (La Gazzetta dello Sport)

IlUna prestazione super, quella del portiere argentino, che conferma la bontà dell’operazione fatta dalla famiglia Percassi: iPiero Ausilio aveva trattato con l’Udinese per il portiere argentino che sarebbe venuto ad Appiano Gentile solo per fare il titolare. (Calciomercato.com)