Musso, un esordio da sogno in Champions League

Calcio Atalanta SPORT

Di Musso colpiscono soprattutto i riflessi, questa abilità di respingere – con le mani o con i piedi – conclusioni molto ravvicinate

Straordinario esordio di Juan Musso in Champions League.

Un esordio da sogno, per il portiere su cui l’Atalanta ha voluto investire venti milioni di euro.

Tre parate clamorose, fondamentali per portare a casa il 2-2 finale. Quello di ieri sera è stato l’esordio di Juan Musso in Champions League. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

esclusiva Brini: "Musso miglior portiere della A? Aspetterei, il portiere si vede quando arriva solo un pallone difficile da parare in 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Con tutto il rispetto per Gollini e per quello che ha fatto in questi anni con la Dea, Musso con il Villarreal ha messo in mostra doti da applausi e interventi prodigiosi. di Fabio Gennari. Con il suo completo azzurro ha spaccato per almeno tre volte le certezze del "Sottomarino Giallo". (Prima Bergamo)

Sorrentino esalta Musso: "È il miglior portiere della Serie A. Mi piace tantissimo e sono contento per la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)

I riflessi appannati di "Buffering" Handanovic, che arriva in ritardo come un vecchio accelerato. Il migliore di tutti - Donnarumma - che è andato a giocare in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un." (Calcio Atalanta)

Juan Musso ha scelto di giocare a calcio solo all’età di 14, nell‘Accademia del Racing insieme a Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez. Ma un dualismo con Handanovic sarebbe stato un rischio tecnico e un lusso economico che il club campione d’Italia non poteva permettersi considerando il momento di grande difficoltà attraversato da Suning (Calciomercato.com)