MILAN E INTER SCUDETTO IN 90 MINUTI, SASSUOLO E SAMPDORIA ULTIMI OSTACOLI

SNAI Sportnews SPORT

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud

OCCHI SU LEAO E LAUTARO. Domenica scorsa la copertina se la sono presa loro: Rafa Leao e Lautaro Martinez.

Adesso ci sono ancora i nerazzurri in corsa, ma a differenza di quel giorno, oggi sono loro a inseguire e davanti c’è il Milan padrone del proprio destino.

SASSUOLO-MILAN E INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai rossoneri, impegnati a Reggio Emilia contro il Sassuolo, basta un pareggio per conquistare il 19esimo scudetto. Nell'ultima giornata di Serie A Milan e Inter, separate da due punti, si contendono il titolo. (Il Sole 24 ORE)

Atalanta 59 (38). Roma 63 (38). (Tutto Cagliari - News)

L'attacante svedese potrebbe smettere con il calcio giocato oppure continuare per (Milan News)

Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti. Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti: le squadre di Milano, l’Inter e il Milan. (Cagliari News 24)

Infine, resta la sicurezza che lo “scudetto del bilancio” non possa essere l’obiettivo di una squadra come l’Inter, che dovrebbe fare chiarezza sulle sue reali ambizioni future Inoltre, resta la necessità di rinnovare la rosa, affinché possa essere competitiva sul lungo periodo anche grazie ai ricambi. (Inter-News)

Il Sassuolo, infatti, come ricordato dalla 'rosea', ha segnato appena 2 gol meno dei rossoneri. Milan (83 punti) e Inter (81) si giocano lo Scudetto negli ultimi 90' di Serie A. (Pianeta Milan)