Caso Meredith, colpo di scena: Guede potrebbe essere libero

GameGurus INTERNO

Rudy ha richiesto altri 45 giorni di sconto sul fine pena fissato al 4 gennaio 2022.

Dopo aver scontato 13 anni di reclusione, dal settembre del 2019 Rudy godeva in semilibertà

Rudy Guede, unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nella notte tra l’uno e il due novembre 2007, potrebbe a breve tornare in libertà.

Inoltre Guede ha già ottenuto mille e cento giorni come sconto di pena sui sedici anni di carcere inflittigli col rito abbreviato. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Un pastrocchio destinato a far parlare a lungo e che, come se ce ne fosse il bisogno viste le recenti polemiche che stanno sconquassando la Rai, sta già creando imbarazzo a viale Mazzini. Intendiamoci non c’è nulla di strano nel voler raccontare una storia attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti ma quel che non sta andando giù a molti è che l’intervista verrà messa in onda proprio durante la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (LA NOTIZIA)

"L’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusata falsamente ha avuto ancora una riduzione di pena – “cinguetta la Knox nella notte italian –. Amanda Knox è un fiume in piena e, lei no, non fa sconti a Rudy Guede. (La Nazione)

Italia. Omicidio Perugia: tutti fuori ora Amanda Knox è libera da molti anni. Gli investigatori hanno presto messo sullo schermo la sua coinquilina Amanda Knox e il suo amico Rafael Solecito e Rudy Goode come sospetti. (PrettyGeneration)

Raffaele Sollecito commenta così la notizia del ritorno in libertà di Rudy Guede, unico condannato per il delitto di Meredith Kercher, uccisa a Perugia la notte di Halloween di 14 anni fa. Su Meredith: “Io ho sempre avuto difficoltà a parlare di Meredith perché non la conoscevo. (Blitz quotidiano)

I due erano stati accusati e poi prosciolti per l’omicidio di Meredith Kercher. Quest’ultima ha scritto: “Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato ingiustamente, è ora libero. (Informa-press)

Di questi ultimi giorni è la notizia del completamento dello sconto della pena di Guedè. Per chi non avesse capito, si tratta dell’ivoriano accusato dell’omicidio di Meredith Kercher, uccisa nel 2007 a Perugia. (La mia città NEWS)