Resident Evil 3 Remake è sempre più vicino. Ecco la copertina ufficiale

Dopo il remake del secondo episodio, infatti, sembra tutto pronto per il lancio della rinnovata versione di Resident Evil 3.

Ottime notizie per gli amanti dei videogiochi horror, in particolare per gli amanti della serie Resident Evil.

Inoltre, sembra tutto pronto anche per il lancio di Resident Evil Resistance, uno sparatutto multigiocatore che Capcom stava testando con il nome in codice di Project Resistance. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Resident Evil 3 Remake cover art has appeared on PSNhttps://t.co/rG5UBaXiEH pic.twitter.com/4btaentlgI — Nibel (@Nibellion) December 3, 2019. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo della possibilità che Capcom fosse effettivamente al lavoro sul progetto, dati i numerosi indizi sparsi in rete. (Lega Nerd)

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato il primo artwork di Resident Evil 3 Remake, arrivato in rete attraverso un leak del PlayStation Store. Quest’oggi abbiamo la possibilità di vedere come l’aspetto dei personaggi così come svelati all’interno di questi artwork andrà a relazionarsi con il loro look originale. (Spaziogames.it)

Prepariamoci, dunque, perché se queste supposizioni dovessero rivelarsi corrette l'annuncio di un nuovo State of Play potrebbe arrivare da un momento all'altro. Resident Evil 3 potrebbe essere presentato prima dei Game Awards 2019, magari all'interno di un nuovo episodio di State of Play: l'ipotesi arriva da Daniel Ahmad, un insider piuttosto noto nell'ambiente. (Multiplayer.it)

Diamo un'occhiata più approfondita al nuovo look di Jill Valentine in Resident Evil 3 Remake, elemento che peraltro sta anche suscitando qualche polemica per la forte variazione applicata all'aspetto originale del personaggio. (Multiplayer.it)

Sono passate solo poche ore dalla scoperta delle copertine di Resident Evil 3 Remake scovate sul PlayStation Network e ora sono state trovate anche delle nuove informazioni su Resident Evil Resistance, lo spin-off multi giocatore che si è presentato sotto il nome provvisorio di Project Resistance durante lo scorso Tokyo Game Show. (Tom's Hardware Italia)

E, per gentile concessione del leak apparso l'altro ieri su un sito dedicato ai prossimi giochi su PlayStation 4, possiamo dare uno sguardo al restyling non solo di Jill Valentine, ma anche di Nemesis. (Eurogamer.it)