Verona segna ancora zero casi totali di nuovi tamponi positivi, ma anche due morti

Verona Sera INTERNO

Per quanto riguarda Verona il numero totale dei casi di tampone positivo è rimasto invariato rispetto al mattino, vale a dire 5.063, mentre il dato dei casi attualmente positivi segna un'ulteriore flessione passando da quota 975 ai 962 di questa sera (-13).

Il numero dei casi attualmente positivi in tutta la regione è invece calato da 3.023 a quota 2.954, registrando dunque un decremento di 69 unità. (Verona Sera)

Su altri giornali

Come si è diffuso a Verona il coronavirus? Che il virus a Verona non è scomparso, ma la sua presenza in solo lo 0,7% della popolazione consente di ritornare, per così dire, a una nuova normalità. (Corriere della Sera)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

«Sono incazzato per quello che ho visto stamattina». «Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». (L'Arena)

Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». «Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)