Pomeriggio 5, frase choc dell'ospite sui bambini: la reazione di Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, frase choc dell'ospite sui bambini: la reazione di Barbara D'Urso
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Pomeriggio 5, lite furiosa in tv.

Barbara D'Urso: «Che hai detto?».

Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è parlato della maestra no vax di Sulmona, in servizio presso una scuola dell’infanzia di Collarmele, pronta allo sciopero della fame contro l'obbligatorietà del green pass.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La frase choc dell'ospite sui bambini spiazza tutti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

I rumors hanno sempre parlato di una lite tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini. Per molto tempo si è detto che Alfonso Signorini e Barbara D’Urso avessero litigato. Invece, del modo di fare televisione della D’Urso: “Non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. (Baritalia News)

Solo nel weekend Barbarella non resiste e torna al vecchio look facendosi immortalare su Instagram sempre con la camicia bianca ma senza niente sotto editato in: da. (DiLei)

Recentemente Alfonso Signorini ha raccontato di aver avuto un incontro con la sua collega lontano dall’occhio indiscreto di telecamere e paparazzi Il Biscione ha deciso di puntare ancora una volta su Signorini che, con il suo GF Vip 5 ha fatto registrato degli ascolti stellari. (Gossip e TV)

Maurizio Costanzo, la malattia che aveva nascosto: può portare alla morte se non curata | Ecco di cosa soffre

Si può dunque facilmente intuire che la grande passione per la scrittura in toto l’ha acquisita dal tanto celebre padre Allora la fortunata era stata Flaminia Morandi con la quale mise al mondo una figlia femmina e un figlio maschio. (Tipiù)

La frase choc dell'ospite spiazza tutti. Poi la frase choc che ha fatto rabbrividire gli ospiti in studio: «E poi i bambini non muoiono.». (leggo.it)

Negli ultimi mesi,, Costanzo si è scagliato contro Gianmarco Onestini, fratello minore dell’ex tronista Luca. Smettiamola di dare spazio a gente che diventa famosa solo perché partecipa a dei reality”. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr