Brucia una discoteca in Thailandia, 14 morti e oltre 40 feriti

Ticinonline ESTERI

Il funerale si svolgerà venerdì mattina

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.

Da un ventennio lavorava per il Comune.

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.

(Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. (Fanpage.it)

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. (Il Giornale d'Italia)

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. (Yahoo Eurosport IT)