Sci alpino, Alex Vinatzer: "Mi sento bene, spero di dimostrare il mio valore nello slalom di domani"

OA Sport SPORT

Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30.

L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi.

Spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani“, le sue parole alla vigilia.

Siamo vicini ai titoli di coda di questi Mondiali 2021 di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Qualche giorno per partire a pieno regime è necessario”. Occorre un periodo di assestamento, mancano i viceministri e i sottosegretari. (LaPresse)

Tocca a loro, per cercare l'ultimo assalto azzurro alle medaglie in un Mondiale con più ombre che luci per l'Italsci. Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. (NEVEITALIA.IT)

Non sono proprio al mio massimo ma ho una condizione sufficiente per fare una buona gara. Mi sono allenato bene e spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani che non vedo l’ora di affrontare. (Sciare)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Emiliano Bernardini. di Michele Boroni. di Michele Boroni. «Vacca e scrofa», docente universitario insulta Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

Manfred Moelgg non ha potuto che difendersi e con una manche normale ha concuso in 14esima piazza recuprando sei posizioniAmarezza Vinatzer è quarto Amarezza Vinatzer è quarto Medaglia d’argento per Adrian Pert che ha meritato il premio per essere riuscito a portare a casa due manche superlative, come forse nessuno si aspettava. (Sciare)

E poi un determinato Alex Vinatzer al via con il 17 che nel video ci ha detto di stare meglio rispetto ad un difficile gennaio e puntare al podio mondiale. Ci sono i senatori Manfred Moelgg (pettorale 19), al nono Mondiale con tre medaglie conquistate, Stefano Gross (24) e l’olimpionico Giuliano Razzoli (26). (Davide Marta)