Coppa Italia 2019/2020, Inter-Fiorentina: quarti a San Siro dopo il sorteggio, il regolamento

Sportface.it SPORT

Lo scontro tra nerazzurri e viola si giocherà allo stadio Meazza, in seguito a un sorteggio operato dalla Lega Serie A.

Coppa Italia 2019/2020, Inter-Fiorentina: quarti a San Siro dopo il sorteggio, il regolamento. by Giorgio Billone. Tifosi Curva Nord Inter, San Siro - Foto Antonio Fraioli. Sarà Inter-Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia 2019/2020.

A indicarlo è il regolamento vigente dal 2018 al 2021 per la coppa nazionale, che prevede, nel caso in cui ai quarti si affrontino una squadra testa di serie (è il caso dell’Inter) e una squadra non testa di serie ma appartenente alla Serie A (vale a dire la Fiorentina), che si proceda con il sorteggio (e questo è già stato effettuato già a dicembre con tutte le combinazioni possibili), con l’estrazione, dunque, di San Siro. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sempre venuto da avversario, senza insultare nessuno: figlio di p… è un insulto pesante ed eccessivo. Si tratta di maleducazione e cafonaggine, oltre che di un insulto pesante da affrontare», aveva detto il tecnico nerazzurro dopo la gara. (Calcio e Finanza)

La Fiorentina ha voluto vincere di più. Anche nel primo tempo abbiamo avuto opportunità, come la clamorosa traversa di Pasalic, mentre nella ripresa siamo solo stati attenti dietro”. (fcinter1908)

Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi… abbiamo fatto un bell’innesto per la nostra squadra ma tutti oggi hanno giocato bene. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro”. I fari dei riflettori in casa Atalanta oggi erano puntati anche, se non soprattutto su Mattia Caldara, atteso al ritorno in campo con la maglia nerazzurra: “Il mio ritorno si è concretizzato in maniera veloce. (Calcio Atalanta)

Non abbiamo recuperato dalla partita di Milano, potevamo anche vincerla ma la Fiorentina aveva più energie di noi. A passare il turno è stata la Fiorentina. (IlNapolista)

Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi.Questa è una partita eroica. Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi…". (Calciomercato.com)