Vettel: "Durante il lockdown ho lavorato in fattoria e fatto l'agricoltore"

Vettel: Durante il lockdown ho lavorato in fattoria e fatto l'agricoltore
Sky Sport SPORT

"Dato che avevo più tempo a disposizione del previsto, ho pensato a cosa potevo fare e a cosa mi interessava.

Sebastian Vettel confessa di aver lavorato in una fattoria come agricoltore durante il primo lockdown: "E' un tema che mi interessa, è stato davvero bello.

Il tema dell’agricoltura e dell’allevamento mi interessa - ha raccontato il quattro volte campione del mondo a margine della presentazione dell'iniziativa "Bio Bienen Apfel" che si è tenuto a Vienna -. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Non lo ha fatto da turista, ma ha partecipato attivamente come stagista, per cercare di carpire i segreti di questo mondo. E Gulf Air ha risposto alle preoccupazioni di Vettel utilizzando carburante bio per la passerella d’onore (Autoblog.it)

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Dieter Rencken su Twitter Mattiacci è pronto infatti a raggiungere l’amico Lawrence Stroll in Aston Martin inizialmente in qualità di consulente. A volte ritornano: il manager Marco Mattiacci è pronto a tornare in F1. (FormulaPassion.it)

Per questo motivo il 33enne di Heppenheim ha accettato di presenziare come ‘ambasciatore’ all’evento Bio Bienen Apfel, svoltosi oggi in Austria. Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. (FormulaPassion.it)

F1, Vettel racconta il primo lockdown per il Covid: "Ho fatto il contadino"

Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

Del suo impegno "green" Vettel ha parlato ad un evento promosso da BioBienenApfel. Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. (Autosprint.it)

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr