Zaniolo, finalmente c’è la palla: “Quanto mi mancava”

ForzaRoma.info SPORT

Cinque mesi dopo l’operazione al ginocchio, Zaniolo mette da parte gossip e polemiche e torna a fare quello che ama di più: correre con il pallone.

Già da qualche giorno si era affacciato sui campi di Trigoria forzando l’allenamento, ieri invece ha accelerato davvero.

L’idea è quella di tornare in campo nel fine settimana dopo Pasqua, contro il Bologna all’Olimpico, per giocarsi in un mese e mezzo le possibilità di andare all’Europeo

Perché Zaniolo inizia a vedere la luce in fondo al tunnel ed è ora che dovrà essere bravo a non avere fretta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. – Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. (RomaNews)

La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo. Se tutto andrà per il meglio il classe 1999 potrà tornare a disposizione da aprile. (TUTTO mercato WEB)

Un notiziario sulla stretta attualità e quindi le ultime sulla nostra amata Roma: il campionato, le coppe, il calciomercato. Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker (RomaNews)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)