Non è finita la battaglia contro il tumore di Carolyn Smith

“Il 27 novembre sarò a Roma per ricominciare il mio nuovo percorso, con quattro appuntamenti una volta ogni tre settimane.

Nè chemio nè radio, questa volta, bensì un nuovo farmaco consigliatole dai medici.

Carolyn si è scusata con i follower per non aver divulgato prima gli ultimi sviluppi.

La coreografa ha dovuto sottoporsi a un nuovo intervento al seno “molto delicato” presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma. (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Carolyn non si arrende. Ecco le sue parole: I medici hanno rimosso chirurgicamente il tumore e nonostante tutto, purtroppo, Carolyn dovrà affrontare nuove cure. (DonnaPOP)

E’ pronta per un’altra lotta, è fortissima ma sta soffrendo tanto, anche se fino in fondo non lo dice. (Ultime Notizie Flash)

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: l’annuncio della coreografa britannica. La coreografa britannica ha parlato, infatti, tramite alcuni video su Instagram, a cuore aperto con i propri fan comunicando quanto accaduto. (TuttoMotoriWeb.com)

Oggi la Smith, racconta ai fan l’esito dell’intervento. Dopo l’ultimo Pet, le era stato detto del risveglio del tumore e che la rimozione chirurgica non era auspicabile. (brevenews.)

Sottoposta all’ennesima Pet, Carolyn Smith ha scoperto l’amara verità. È stato pesante e negativo sentir nuovamente parlare di farmaci, radioterapia e chemio, quest’ultima proprio fa stare male Carolyn Smith. (Kontrokultura)

Da allora Carolyn ha voluto raccontare praticamente tutto: gli esami, le cure, i capelli che cadono, i continui controlli. LEGGI ANCHE. Carolyn Smith: «Il tumore si è risvegliato. (Vanity Fair.it)