Carolyn Smith confessa: "Ho rimosso il tumore chirurgicamente, ma c'è ancora"

Dopo quattro anni di dura battaglia alla malattia, Carolyn Smith si trova, oggi, a dover ricominciare da capo la sua lotta quando invece sperava, dopo un'operazione tenuta segreta, di aver vinto.

Un'operazione chirurgica importante, la speranza di aver definitivamente sconfitto la malattia e poi la nuova, pesante, sentenza: tutto da rifare.

" Mi sono operata al seno un mese fa ma l'esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

La coreografa britannica ha parlato, infatti, tramite alcuni video su Instagram, a cuore aperto con i propri fan comunicando quanto accaduto. Su consiglio dei medici, Carolyn Smith ha deciso che è tempo di allentare un po’ i suoi impegni lavorativi e rimanere a casa per poter condurre uno stile di vita più equilibrato. (TuttoMotoriWeb.com)

Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute. Carolyn Smith ha voluto aggiornare quanti la seguono, sulle sue condizioni di salute. Oggi la Smith, racconta ai fan l’esito dell’intervento. (brevenews.)

Proprio questo weekend la donna ha compiuto 59 anni, ma ha confessato che il periodo che sta passando è uno dei peggiori della sua vita. I medici hanno rimosso chirurgicamente il tumore e nonostante tutto, purtroppo, Carolyn dovrà affrontare nuove cure. (DonnaPOP)

Sottoposta all’ennesima Pet, Carolyn Smith ha scoperto l’amara verità. È stato pesante e negativo sentir nuovamente parlare di farmaci, radioterapia e chemio, quest’ultima proprio fa stare male Carolyn Smith. (Kontrokultura)

E’ pronta per un’altra lotta, è fortissima ma sta soffrendo tanto, anche se fino in fondo non lo dice. (Ultime Notizie Flash)

LEGGI ANCHE. Carolyn Smith: «Il tumore si è risvegliato. Per l’ex ballerina, coreografa, maestra di ballo e giudice internazionale l’ultimo mese è stato molto difficile. (Vanity Fair.it)