Carolyn Smith continua a combattere contro il tumore: il messaggio ai fan rompe il silenzio

Carolyn Smith continua a combattere contro il tumore.

I medici le avevano consigliato cautela nel raccontare l'evolversi della sua malattia ma Carolyn Smith ha deciso invece di rendere partecipi amici e fan.

Gli ultimi aggiornamenti risalgono alla fine di settembre, quando Carolyn Smith aveva confermato che i risultati della PET avevano mostrato che il tumore era ancora attivo.

Durante tutti questi anni, Carolyn Smith ha continuato a lavorare da vera "workaholic", come lei stessa si definisce, professionale e positiva, sempre in giro per il mondo. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Carolyn Smith rivela di un nuovo intervento ma non è finita, la lotta purtroppo continua (Foto). Sono 4 anni e tre mesi che Carolyn Smith lotta contro il cancro, non si è mai lamentata, sui social e nei vari eventi il suo messaggio è sempre stato di positività ma sentirsi dire ancora una volta che non è finita è dura . (Ultime Notizie Flash)

Oggi la Smith, racconta ai fan l’esito dell’intervento. Carolyn Smith aggiorna i fan sulla sua salute. Carolyn Smith ha voluto aggiornare quanti la seguono, sulle sue condizioni di salute. (brevenews.)

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: l’annuncio della coreografa britannica. Su consiglio dei medici, Carolyn Smith ha deciso che è tempo di allentare un po’ i suoi impegni lavorativi e rimanere a casa per poter condurre uno stile di vita più equilibrato. (TuttoMotoriWeb.com)

Così, ha deciso di fare qualche video per i suoi fan in cui spiega cosa le sta accadendo. Carolyn non si arrende. Ecco le sue parole: (DonnaPOP)

Sottoposta all’ennesima Pet, Carolyn Smith ha scoperto l’amara verità. Carolyn Smith: glaciale sentenza. Trascorsi circa 21 giorni dal video, Carolyn aggiorna i seguaci con ulteriori filmati in cui dà la pessima sorpresa ricevuta successivamente all’operazione. (Kontrokultura)

Per l’ex ballerina, coreografa, maestra di ballo e giudice internazionale l’ultimo mese è stato molto difficile. Da allora Carolyn ha voluto raccontare praticamente tutto: gli esami, le cure, i capelli che cadono, i continui controlli. (Vanity Fair.it)