Carolyn Smith racconta su Instagram il percorso con la malattia: è stata operata ma il tumore è ancora lì

Devo essere sicura che abbiano tolto tutto il tumore e che non sia rimasto dentro nulla, anche se ho qualche dubbio su questo.

Il giorno 27 novembre ricomincio un nuovo percorso con un nuovo farmaco, per ora abbiamo 4 appuntamenti una volta ogni tre settimane e poi vediamo da lì.

Carolyn Smith racconta su Instagram il percorso con la malattia: è stata operata ma il tumore è ancora lì Carolyn Smith racconta su Instagram il percorso con la malattia: con tre video annuncia che è stata operata ma il tumore è ancora lì. (Bigodino.it)

Su altri media

Carolyn Smith rivela di un nuovo intervento ma non è finita, la lotta purtroppo continua (Foto). Sono 4 anni e tre mesi che Carolyn Smith lotta contro il cancro, non si è mai lamentata, sui social e nei vari eventi il suo messaggio è sempre stato di positività ma sentirsi dire ancora una volta che non è finita è dura . (Ultime Notizie Flash)

Carolyn non si arrende. Ecco le sue parole: Proprio questo weekend la donna ha compiuto 59 anni, ma ha confessato che il periodo che sta passando è uno dei peggiori della sua vita. (DonnaPOP)

La coreografa britannica ha parlato, infatti, tramite alcuni video su Instagram, a cuore aperto con i propri fan comunicando quanto accaduto. Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: l’annuncio della coreografa britannica. (TuttoMotoriWeb.com)

Oggi la Smith, racconta ai fan l’esito dell’intervento. È stato pesante e negativo sentire parlare di nuovo di radioterapia, farmaci e chemioterapia, quest’ultima proprio no. (brevenews.)

Da allora Carolyn ha voluto raccontare praticamente tutto: gli esami, le cure, i capelli che cadono, i continui controlli. Per l’ex ballerina, coreografa, maestra di ballo e giudice internazionale l’ultimo mese è stato molto difficile. (Vanity Fair.it)

Carolyn Smith: glaciale sentenza. Trascorsi circa 21 giorni dal video, Carolyn aggiorna i seguaci con ulteriori filmati in cui dà la pessima sorpresa ricevuta successivamente all’operazione. È stato pesante e negativo sentir nuovamente parlare di farmaci, radioterapia e chemio, quest’ultima proprio fa stare male Carolyn Smith. (Kontrokultura)