Lo Spartak prende in giro il Napoli con una brutta immagine: 'Usate questa' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Dopo gara incandescente tra Spartak Mosca e Napoli con Luciano Spalletti che non ha voluto salutare il collega Rui Vitoria a causa delle tante perdite di tempo e ai finti infortuni durante il secondo tempo in cui gli azzurri stavano provando a recuperare il 2-0.

Ma la sfida a distanza è andata avanti anche sui social dopo il club russo, sul proprio profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato l'immagine di una maschera da pagliaccio: "Usate questa". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è rimandato all'ultimo turno". Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno". vedi letture. Sul suo sito ufficiale, il Napoli ha così commentato il ko di Mosca contro lo Spartak, un 2-1 che rende in salita il cammino dei partenopei in questa Europa League: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (TUTTO mercato WEB)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Sono andato sulla panchina del Napoli e lui non c'era". vedi letture. Arriva la replica di Rui Vitoria, manager dello Spartak Mosca, alle dichiarazioni nel post-gara di Luciano Spalletti (clicca qui per leggerle). (TUTTO mercato WEB)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare da subito. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come abbiamo fatto nella ripresa (Corriere dello Sport.it)

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Sky Sport, Spalletti ha spiegato il motivo: "Perché non è venuto a salutarmi all’inizio, ci si saluta all'inizio della partita - così il tecnico azzurro -. Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" (Sportal)