Bagnaia: "Non mollo la sfida con Ducati!"

Bagnaia: Non mollo la sfida con Ducati!
Motorsport.com Italia Motorsport.com Italia (Sport)

"Io ho voluto Ducati, perché era quello che volevo, però non mi sembrerebbe giusto per nessuno mollare questa sfida.

Scorrimento Lista Francesco Bagnaia, Pramac Racing 1 / 15 Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images Francesco Bagnaia, Pramac Racing 2 / 15 Foto di: Gold and Goose / Motorsport Images Francesco Bagnaia, Pramac Racing 3 / 15 Foto di: Motogp.

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente il livello è sempre più alto, con moto sempre più competitive e piloti giovani e talentuosi" dice il Dovi. Allenamento e svago. “Per fortuna ho qui vicino un capannone dove tengo le mie moto e dove ho una palestra. (Tuttosport)

La maggior parte dei fratelli vede come una liberazione impagabile quando dalla cameretta condivisa u,,no si emancipa verso una stanza propria per prendere un po' le distanze dall'altro. Siguiendo las recomendaciones y con la situación actual y excepcional #yomequedoencasa ‼️ La responsabilidad seguro que ayuda a que todos volvamos a la normalidad! (Moto.it)

Tra i piloti che si sfideranno con il joystick in mano sul videogioco sviluppato da Milestone ci sono per ora top rider del calibro di Marc Marquez, Maverick Viñales, Valentino Rossi, Fabio Quartararo e Alex Rins: la corsa verrà trasmessa in diretta streaming su MotoGP. (Motoblog)

La MotoGP non può correre a causa della pandemia di Coronavirus e la Dorna è corsa ai ripari organizzando la prima gara virtuale riservata ai piloti ufficiali, che si disputerà domenica alle ore 15. Ieri l'evento era stato annunciato in grande stile, spiegando che si tratterà di una gara di 6 giri sul tracciato del Mugello, preceduta da un turno di qualifica di 5 minuti, che vedrà i protagonisti della classe regina sfidarsi con il gioco ufficiale MotoGP 19 (il 20 non è ancora sul mercato). (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il mio obiettivo è arrivare in Ducati ufficiale nel 2021, per farlo devo meritarmelo". Pecco Bagnaia è atteso ad una stagione molto importante della sua carriera: quest'anno la Ducati gli garantisce una moto ufficiale per coronare il suo sogno, passare nel team ufficiale nel 2021. (Sky Sport)

Ma quest'anno la MotoGP a Losail proprio non ci è andata e quindi la finestra di sviluppo era rimasta teoricamente aperta. I tecnici di Dorna e Fim stanno facendo il possibile per rendere il più facile possibile questa verifica per i costruttori, nel rispetto delle tempistiche regolamentari. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.