Tokyo 2020, Kessié subito decisivo: la Costa d'Avorio batte l'Arabia Saudita

Tokyo 2020, Kessié subito decisivo: la Costa d'Avorio batte l'Arabia Saudita
Corriere dello Sport.it SPORT

Contro l'Arabia Saudita finisce 2-1, con Al-Dawsari che pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri.

niziano con una vittoria i Giochi Olimpici di Kessié e della sua Costa d'Avorio.

La Costa d'Avorio sale cosi al primo posto nel girone, in attesa della sfida tra Brasile e Germania delle 13:30

Nel secondo tempo però, al 66', Kessié realizza il raddoppio per i suoi su assist di Amad Diallo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Infatti in settimana è previsto un summit tra il manager del calciatore e il Milan per discutere del rinnovo. Adesso di fatto però il rinnovo tarda ad arrivare e quel contratto in scadenza nel 2022 spaventa i tifosi, che vogliono evitare una situazione alla Calhanoglu. (Spazio Milan)

Nello schieramento titolare diramato dal Commissario Tecnico della Costa d'Avorio, Soualiho Haidara, figura anche Kessié Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare nel primo match della Costa d'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo 2020: le formazioni ufficiali. (Pianeta Milan)

Il dirigente sportivo Nereo Bonato ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (Milan News)

TMW RADIO - Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma"

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Daniele Triolo. Il rinnovo del contratto di Franck Kessié è una priorità del Milan in questa sessione di calciomercato. Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. (Pianeta Milan)

tmw radio Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma". vedi letture. Il dirigente sportivo Nereo Bonato, intervenuto ieri a TMW Radio, ha così dato un suo parere sull'operato di Maldini nella dirigenza del Milan: "La situazione Donnarumma era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr