De Ketelaere: "Un onore aver parlato con Maldini, sono stato molto attratto dal progetto"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da giocatore del Milan, soffermandosi anche sul ruolo di Paolo Maldini per il suo trasferimento in Italia: "Per me è stato un onore aver parlato con lui.

Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto"

È una leggenda di questo club, ma anche adesso ha un ruolo importante. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)

Sono un giocatore dinamico. MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

E’ del Milan il grande colpo in Serie A: nessun dubbio in merito. Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. (MilanLive.it)